Uno degli asset principali di Dive Esports è il suo roster di Talent.
Da YouTube a Twitch, passando per Instagram, TikTok, Discord, Twitter, abbiamo talent di successo per ogni piattaforma e target, con un focus particolare sulle nuove generazioni (Millennials, Gen Z e Gen Y). Qui sono visibili i nostri talent.
In questa prima fase definiamo i main goal della campagna ed i suoi KPI.

Lo step successivo, è quello di selezionare il pubblico di riferimento in base ai dati demografici e gli interessi, andando a scegliere i canali attinenti al target da raggiungere.

Insieme al nostro Staff di professionisti, Dive individua la strategia migliore in base all’identità e ai valori del cliente, andando a creare un piano specifico ed efficace per ingaggiare il target.

I nostri talent sono il veicolo principale delle nostre campagne marketing, in base alla piattaforma di riferimento (es. Twitch, YouTube), sceglieremo insieme al cliente, i talent più adatti a veicolare i messaggi ed i valori della campagna.

Durante lo svolgimento della campagna, Dive Esports si impegna ad aggiornare il cliente sull’andamento, a svolgere eventuali modifiche che ne possano migliorare la portata ed infine alla redazione di un report che indicherà i KPI raggiunti.
