Multinazionale leader nella produzione di display, dischi allo stato solido e smartphone, è il main sponsor del team Morning Stars a cui fornisce monitor Gaming, dischi SSD e Smartphone: perfetti per competere ad altissimo livello e condividere i propri successi.
Brand leader nella produzione di periferiche per PC. Logitech è in grado di fornire attraverso la propria linea Logitech G il kit completo per l'atleta esportivo di Morning Stars (Cuffie, Mouse,Tastiera e Mousepad), così da garantirgli prestazioni sempre al massimo.
Il Nuovo Energy Drink Snapshot è la benzina per i nostri atleti. Bevanda dal sapore variegato e delizioso in grado di assicurare ai nostri players sempre il massimo dell’attenzione
Con una esperienza maturata nell'arco di 15 anni di attività, AK, è oramai considerata il rivenditore più importante in Italia in ambito gaming, con hardware che spazia dal Sim Racing, al Gaming PC, al modding e custom PC. Tutto i PC Morning Stars sono marchiati AK Informatica.
Azienda leader nel campo dei processori per PC rappresenta insieme a Zotac il cuore pulsante dei PC di Morning Stars, garantendo livelli di performance sempre altissimi.
G2A.COM è un marketplace digitale globale specializzato in videogiochi. G2A non acquista o vende prodotti digitali direttamente, ma fornisce una piattaforma in cui terze parti possono fare ciò, agendo da intermediario tra compratori e venditori.
Produttore globale di innovazione, performance e tecnologia. In grado di ridefinire lo standard delle schede grafiche, dei mini PC e degli accessori eSports. Zotac è il principale fornitore di schede grafiche del team Morning Stars.