EU Masters: partecipa al viewing party e fai sentire il tuo tifo per i Samsung Morning Stars

EU Masters: partecipa al viewing party e fai sentire il tuo tifo per i Samsung Morning Stars

E' stata senz'altro una stagione positiva per i Samsung Morning Stars, ma il bello sta per arrivare: il 10 settembre 2020, all'Esport Palace di Bergamo, un imperdibile appuntamento per vivere il cammino nei gironi degli EU Masters al fianco del team di League of Legends.

Nell'estate 2020, nonostante le enormi difficoltà causate dal Covid-19 che ha cambiato le vite di tutti, per i Morning Stars sono arrivati finalmente i primi successi nel PG Nationals di Rainbow 6: Siege e soprattutto di League of Legends. Un successo inseguito da tempo, che una volta raggiunto ha conferito ai ragazzi di coach Cristo, ora nuovamente campione d'Italia con la terza organizzazione diversa in carriera, la possibilità di competere nella scena europea contro le migliori squadre delle altre Regional Leagues. 

L'esordio SMS in EU Masters aveva emozionato tutti: ad opporsi a loro, nella Landa degli Evocatori, pronti per affrontarli vi erano gli LCDC, organizzazione francese campione in carica della competizione e in cui milita, tra l'altro, un certo YellOwStaR. Ma Stenbosse, Eckas, Knighter, Guubi e Click non si sono fatti intimorire e hanno sfoggiato una grandissima prestazione, portando a casa la vittoria nell'esordio. Sfortunatamente non sono riusciti ad essere così cinici contro le altre due squadre nel girone, posto che l'academy dello Schalke 04 e i fenomeni polacchi dei K1ck Esports, finalisti perdenti della scorsa edizione, sono sicuramente squadre di alto livello e che in nessuna delle due sconfitte maturate si è vista una reale inferiorità da parte del roster italiano.

Dunque, si deciderà tutto giovedì 10 settembre e per l'occasione i Samsung Morning Stars vi invitano a seguire i tre match di ritorno del girone, a partire dalle 17 in via Carducci 4 a Bergamo, presso il piano terra dell'Esport Palace dove si terrà un viewing party pubblico e gratuito per tutti, ovviamente tutto nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento sociale attualmente in vigore. Saranno presenti diversi ospiti, tra cui un vecchio leone (o forse dovremmo dire TIGRE) del nostro team di League of Legends, il che fa di questo evento un'occasione imperdibile da vivere fino in fondo per tutti gli appassionati del mondo esport. Vi aspettiamo numerosi! 

#SMSWIN