Premiato da IIDEA come miglior progetto esport dell’anno, Morning Stars è nato da Fight for Glory: il primo talent show a tema esport che, tra partecipanti e spettatori (online e dal vivo), ha coinvolto più di 200.000 persone.
• 2018: il progetto cresce e l’organizzazione raggiunge il più importante torneo di Overwatch e Hearthstone, ottenendo la Top 4 in Europa per Overwatch e la Top 4 al Mondo su Hearthstone.
• 2019: il team entra nei campionati più prestigiosi di League of Legends e Rainbow 6 Siege in Italia, raggiungendo le finali di entrambi i titoli al primo esordio. Durante lo stesso anno Morning Stars fa la sua prima apparizione su Apex Legends e Fortnite, ottenendo la qualifica ai mondiali per entrambi i giochi.
• 2020: Morning Stars diventa campione italiano di League of Legends e Rainbow Six Siege durante la stagione estiva, vincendo entrambi i campionati ufficiali dei titoli. Su Hearthstone, il team torna sulla vetta del mondo, vincendo una tappa di un torneo mondiale, il Master Tour.
• In meno di tre anni, il team ha totalizzato più di 300.000$ in premi sportivi (record assoluto per un’organizzazione italiana).