Gillette ha lanciato la sua strategia di gaming marketing per consolidare il proprio marchio nell’immaginario della GenZ, che rappresenterà in pochi anni il suo spending target principale.
Gillette Gaming Alliance è una squadra di streamer internazionale scelti per rappresentare il marchio attraverso contenuti
gaming. Giunta al suo quinto anno consecutivo, la Gillette Gaming Alliance rafforza l’impegno del marchio per raggiungere i gamer e intensifica la sua presenza identificando modi nuovi ed entusiasmanti per coinvolgere i fan. La Alliance continua ad essere il programma di gaming più longevo per Gillette, con ben 13 streamer che rappresentano 8 paesi diversi.
I componenti dell’Alliance pubblicheranno contenuti in streaming da soli ed in gruppo in varie occasioni nel corso dell’anno e parleranno del loro stile personale e delle abitudini riguardanti la rasatura.
Dive è al fianco di Gillette in questo progetto per il secondo anno consecutivo, dopo il successo della scorsa edizione, selezionando gli influencer che rappresentano il marchio in Italia e la migliore soluzione creativa per attivarli. Offriamo a Gillette il servizio di gestione degli ambassador durante tutto l’anno.