DIVE ESPORTS: Lo Sviluppo di una nuova generazione di atleti

Dive Esports DragonEddy

Nasce Dive Esports: prima realtà in grado di coniugare Esport team management e influencer marketing.

Come attuale agenzia del team Samsung Morning Stars, Dive Esports ha maturato un’enorme esperienza nel costruire e gestire tutte le complesse dinamiche di un team esportivo.

Dai contratti degli atleti fino alla gestione del merchandising passando per il reclutamento del coaching staff necessario per competerete ad alti livelli.

Dive Esports ha formato, insieme a Morning Stars, giovani atleti in grado poi di sfondare nelle grandi competizioni internazionali (DragonEddy su tutti).

È infatti molto importante per la nostra azienda uno sviluppo degli atleti non solamente legato alle skill in game, bensì a tutti quelli gli aspetti comunicativi come l’uso dei social e della propria immagine.

In un mondo come quello del gaming ,dove gli utenti sono fortemente collegati tra loro e i player fungono da esempio, è fondamentale che gli atleti sappiano comunicare in modo appropriato e positivo.

La nostra natura bivalente ci permette di creare un collegamento tra i nostri influencer e gli atleti del team Morning Stars, permettendo così che le dinamiche dei primi migliorino quelle dei secondi.

Dive Esports è la realtà ideale per chi si approccia per la prima volta a questo nuovo tipo di intrattenimento, azienda o consumatore che sia, grazie alla sua visione a 360°.