Apex Legends - Si vola in Texas!

Apex Legends - Si vola in Texas!

Dopo ben 10 ore di competizione e 640 squadre partecipanti, l’European Qualifier per il primo grande Major delle Apex Legends Global Series si è finalmente concluso decretando la Top20 dei team che a Marzo voleranno in U.S.A. Arlington, Texas!

Indovinate un po’? Ci siamo anche noi!

I nostri ragazzi Federico “Nisa” Portolani, Casper “Caspere” Elvelid ed il giovane stand-in, Iwo “Liemek” Tylus, si sono qualificati in extremis con un solo punto di scarto! Punto che ci garantisce la Top80 mondiale.

 Apex Legends Global Series Morning Stars

Il luogo dell’evento sarà il famigerato Esports Stadium di Arlington che con i suoi 2.500 posti ospiterà l’evento dal 13 al 15 Marzo con in palio un montepremi totale di 500.000$.
Inoltre l’evento garantisce alle prime 40 squadre gli “ALGS POINTS” necessarie alla fine della stagione per partecipare all’evento finale delle Global Series, definito dai rumors come una sorta di Mondiale dei Apex Legends.

Ci congratuliamo con i nostri ragazzi che ancora una volta hanno portato in alto il tricolore essendo l’unico team italiano qualificato. Ora è tempo di aggiungere una stella alla bandiera USA! Quella dei Morning Stars!